Fermati al mulino |
Pak Tv [Permalink] domenica, 25 giugno 2006 Finalmente potremo uniformarci al resto della Nazione.
Scarabocchiato da: sakscia
Prima e dopo [Permalink] sabato, 27 maggio 2006 L'estate sta arrivando e la famiglia Piccinini ha ridotto il volume totale di capelli. Padre e figlio si sono messi nelle rassicuranti mani della mamma che, armata di macchinetta, li ha tosati come 2 pecorelle. La mamma, che è più furba e meno parsimoniosa, si è rivolta ad una specialista (la parrucchiera).
Scarabocchiato da: sakscia
Tremate tremate [Permalink] martedì, 18 aprile 2006 Ecco perchè non amo le feste comandate: 1. si mangia TROPPO; 2. si mangia troppa cioccolata; 3. si fa poca attività fisica; 4. siamo sempre in viaggio per spostarci dai nonni di giù ai nonni di sù; 5. Enrico viene viziato troppo; 6. io e Nicola stiamo alcuni giorni separati (io in Trentino, lui in Veneto); 7. anche le persone che sanno che non sono credente mi fanno gli auguri e mi mettono in imbarazzo; 8. non posso seguire i "miei" blog, fare il calcolo delle calorie e sapere cosa c'é di bello al Lidl; 9. al ritorno il frigo è vuoto e il cesto della biancheria pieno!!!
Scarabocchiato da: sakscia
Iperstress [Permalink] mercoledì, 22 febbraio 2006 Andare in un centro commerciale per fare la spesa è stressante: l'ipermercato è dispersivo, non si trova mai ciò che si cerca, soprattutto se è solo la seconda volta che si va; oltrettutto se si va solo per la spesa e non si ha il tempo per girare per i vari negozi!
Non penso che questo post passerà la censura; è difficile trovare degli argomenti con tutti i paletti del censore :-(
Scarabocchiato da: sakscia
Post 30 [Permalink] mercoledì, 8 febbraio 2006 Eccomi, siamo tornati ancora lunedì, ma sistemare armi e bagagli è stato un lavoro davvero brigoso. Se non fosse per la prospettiva di starmene dalla mamma comoda comoda, non partirei mai.
Scarabocchiato da: sakscia
Le eccezioni che confermano la regola [Permalink] domenica, 29 gennaio 2006 La norma: si esce poco o niente, si va in pizzeria o al massimo in trattoria, il bambino si mette a letto fra le 9.30 e le 10.30.
Scarabocchiato da: sakscia
Lavoretti [Permalink] martedì, 20 dicembre 2005 A causa delle imminenti ferie "forzate" da genitori prima e suoceri poi, mi dedicherò ad uno dei miei hobby: il punto croce. Ho in progetto un bel quadretto con margherite che una volta terminato (?) vi mostrerò, intanto ecco uno dei miei (2) capolavori (l'altro è un trenino con tanti cuoricini al posto degli sbuffi, ma non riesco a trovarlo!).
Scarabocchiato da: sakscia
Castorama :-P [Permalink] mercoledì, 16 novembre 2005 È arrivato il nonno Toni che si è portato via la nonna Lucia, con conseguente piantino di Enrico. Ma non è del mini dramma di 2 minuti che voglio scrivere, ma della nostra sfiga "elettrica". Grazie al suddetto nonno, dopo quasi 2 anni di lampadine volanti, abbiamo appeso ben 4 lampadari; per la precisione 2 faretti alogeni singoli e uno triplo: insomma ora abitiamo in una catacomba!!! Sarà forse che quei furboni di Castorama vendevano sotto costo dei faretti con lampadine sfigate, per indurre l'ignara e sprovveduta clientela a tornare per comprarne di più potenti, ovviamente spendendo una cifra?!?!?!? Se è così, abbasseremo la cresta e torneremo mesti mesti a farci fregare... :-( Per concludere in bellezza la giornata, la caldaia fa le bizze!
Scarabocchiato da: sakscia
Lista della spesa [Permalink] domenica, 13 novembre 2005 Sedersi al computer per mettere nero su bianco ciò che penso, invece che leggere gli altrui blog, è una sfida.
Scarabocchiato da: sakscia
|
Categorie: |
Categorie: / |